Gli zaini made in Sweden

Siamo sicuri che hai già sentito parlare degli zaini Kanken firmati Fjallereven.
Milioni di persone hanno scelto di acquistare uno zaino Kanken, progettato per scaricare il peso uniformemente sulle cinture per non gravare sulla schiena.

FJallereven Kanken: che cos’è?

Il Kanken è il modello di zaino più iconico di casa Fjallereven, famoso per essere realizzato in ottimi materiali e per distribuire bene il peso su tutta la schiena. Per questo motivo molte mamme lo hanno scelto per i propri figli, soprattutto per la scuola. Il peso dei libri può infatti essere un problema piuttosto gravoso ed è importante trovare delle soluzioni adeguate.

La struttura ergonomica del Kanken lo rende perfetto anche per i tuoi viaggi, il trekking o le passeggiate.
Un dettaglio interessante è lo schienale interno estraibile, che può essere usato come un comodo cuscino.

Il Fjallereven Kanken è uno zaino perfetto per tutta la famiglia: nella collezione non mancano infatti zaini porta laptop, comodi marsupi o laptop case per proteggere il tuo pc dagli urti e portarlo sempre con te in totale sicurezza.

Puoi scegliere da un’ampissima palette di colori il tuo preferito, per essere sempre alla moda e creare il tuo look quotidiano.
Leggero, dal design inconfondibile e alla moda è perfetto per tutti i giorni, per i tuoi momenti di svago o per le attività all’aria aperta.

L’azienda svedese Fjallereven deve la sua grande fortuna agli zaini Kanken, acquistabili online o presso numerosi rivenditori fisici.

Creata dal genio del giovane Ake Nordin, grande appassionato di trekking e outdoor, che voleva trovare uno zaino davvero comodo e confortevole e che allo stesso tempo fosse resistente e prodotto con ottimi materiali.

Dalle singole necessità di un appassionato di vita all’aria aperta è nato così un prodotto apprezzatissimo e acquistato ad oggi da milioni di persone in tutto il mondo.

Fjallereven Kanken: trova il tuo preferito

La linea Kanken firmata Fjallereven è ricchissima di proposte adatte a tutta la famiglia. Puoi scegliere il tuo Kanken preferito, quello che si adatta maggiormente al tuo stile.

Il design unico e inconfondibile si unisce ad una ampissima scelta di colori.

Se sei alla ricerca di un porta laptop colorato e sicuro il Kanken Laptop case è un’ottima scelta. Realizzato in poliestere riciclato e cotone organico, è disponibile in quattro bellissimi colori.

Se ami le fantasie allegre e colorate, ma non puoi rinunciare ad uno zaino super confortevole scegli il Kanken Art.

Si tratta di una reinterpretazione del tradizionale zaino Kanken disponibile in quattro bellissime stampe grafiche giovanili e di tendenza.

È l’accessorio perfetto per chi ama un look urban ma allo stesso tempo ricercato.

Il segreto del successo della Fjallereven con la linea Kanken è di certo la leggerezza e la comodità dei suoi zaini, uniti ad un design gradevole e ricercato.

Se ami invece uno stile più semplice e sobrio il Kanken classico è lo zaino più adatto alle tue esigenze. Si abbina perfettamente al tuo look quotidiano donando un tocco di colore.

Per i più piccoli c’è il Kanken mini che, pur rispettando lo stesso design dello zaino tradizionale è piccolo e leggero, perfetto anche per la scuola.

Autore dell'articolo: berna00