Cos’è il Prostero? Vantaggi e svantaggi

Sono ormai molti gli uomini che soffrono di un’infiammazione della ghiandola prostatica (definita in termini medici prostatite). Le cause che la scatenano così come la gravità dell’infiammazione stessa non sono sempre uguali, ma possono variare da individuo a individuo e spesso le tradizionali cure attualmente reperibili presso le comuni farmacie non sono efficaci. 
In questo ambito sta assumendo sempre più valore l’innovativa e rivoluzionaria cura chiamata ProstEro la quale garantisce l’eliminazione dei forti dolori e bruciori dovuti all’infiammazione della prostata e grazie all’enorme quanto immediato successo ottenuto è stato nominato anche da una delle più importanti realtà internazionali in ambito medico-informativo ossia Ozboroff.

Ingredienti

ProstEro rappresenta il risultato della combinazione di ingredienti totalmente naturali e di altissima qualità. Anni di studi approfonditi supervisionati da medici esperti e all’avanguardia, hanno permesso di introdurre numerose nuove tecnologie utili allo sviluppo e al raggiungimento di risultati stupefacenti.
I principali ingredienti che caratterizzano questo innovativo prodotto medico sono: 

  • radice di prugna africana: aiuta a ridurre drasticamente i dolori o i bruciori della ghiandola prostatica ed è stata riconosciuta inoltre anche un’importante azione di beneficio nella prevenzione dei tumori; 
  • Saw Palmetto: è una speciale pianta appartenente alla famiglia delle Arecaceae e aiuta particolarmente nel bloccare l’ipertrofia della prostata oltre a svolgere un’azione da immunostimolante (utile nell’evitare il contagio da virus più o meno pericolosi); 
  • semi di zucca: sono importantissimi anti-ossidanti naturali oltre ad avere un ruolo nell’eliminazione di tutte le sostanze tossiche che si accumulano nell’uretra e di conseguenza ripristinano il corretto funzionamento della ghiandola prostatica. 

Dove acquistarlo e come funziona

Attualmente in Italia non è possibile trovarlo nelle farmacie, ma è possibile acquistarlo direttamente dal sito ufficiale del prodotto ed è quindi garantita la massima sicurezza e rapidità nella consegna di ProstEro.
Non è necessaria nessuna prescrizione medica in quanto, come descritto in precedenza, si tratta di un prodotto totalmente bio
È consigliata l’assunzione di una capsula per tre volte al giorno in corrispondenza dei principali pasti (30 minuti circa prima di mangiare) e per una durata massima di 30 giorni.
Alla fine del ciclo è stato notato come il paziente abbia non solo risolti i problemi di bruciori e dolori, ma anche quelli relativi a erezioni di scarsa qualità o inesistenti. 

ProstEro: vantaggi e svantaggi

Tra i principali vantaggi che troviamo in questa innovativa cura ci sono:

  • assenza di sostanze chimiche e/o artificiali;
  • benefici generali per l’uomo;
  • possibilità di effettuare il ciclo in maniera preventiva;
  • nessuna controindicazione nell’uso;
  • prodotto scientificamente testato e approvato;
  • prezzo vantaggioso.

Per quanto riguarda gli svantaggi invece: 

  • impossibilità di reperire il prodotto presso la propria farmacia di fiducia.

Autore dell'articolo: berna00