Il miglior esperto di lifting a Milano

La formazione di piccole rughe e il cedimento della pelle in alcune zone del viso è un processo del tutto naturale, non c’è da temere, eppure è possibile sentirsi ancora giovani ricorrendo ad un lifting per ringiovanire la propria pelle.
Anche per un intervento apparentemente semplice come lifting c’è bisogno di un esperto, di seguito vedremo quello che viene considerato uno dei migliori chirurghi estetici che effettuano interventi di lifting a Milano, Enrico Fruttero.

Cos’è il lifting?

Iniziamo dal principio, cercando di capire in cosa consiste il tanto nominato lifting. Si tratta di un’intervento di chirurgia estetica finalizzato a migliorare l’aspetto del viso, ringiovanendone notevolmente l’aspetto.
Si tratta di una vera e propria operazione chirurgica, che può essere effettuata anche in day hospital. Per ottenere il risultato sperato occorre tramite un bisturi separare i tessuti e riposizionarli in base alle necessità, richiudendo con dei punti di sutura.
Perciò è molto importante chiedere ad un esperto che conosca il suo lavoro e lo esegua in modo più come eccellente.

Perché fare il lifting?

L’avanzare dell’età è un processo inesorabile ed inevitabile, non c’è niente che si possa fare per fermare il tempo. I tessuti perdono di tono e iniziano a cedere, molte persone lo accettano, altre invece credono sia più giusto cercare di contrastarlo sottoponendosi magari ad interventi di chirurgia o medicina estetica.
Dopo il lifting è possibile notare sul viso una pelle distesa e levigata, le rughe sembreranno sparire. Ovviamente l’effetto se ben fatto è estremamente naturale e le cicatrici sono ben nascoste, un buon intervento conferisce un aspetto naturale e non artefatto.

La chirurghia estetica a Milano

Uno dei migliori chirurghi plastici di Milano che effettua lifting è sicuramente Enrico Fruttero, una figura professionale in grado di effettuare un lifting perfetto assieme a tante altre operazioni plastiche.

Il dottor Fruttero ha sostenuto diversi esami e corsi a livello nazionale e internazionale per perfezionare la propria tecnica e offrire ai suoi clienti trattamenti molto all’avanguardia.
Operazioni di questo tipo richiedono il lavoro di un professionista che possa aiutare il paziente a ritrovare il suo aspetto giovane, in tutta sicurezza e rispettando tutte le norme indispensabili per la salute del cliente.

Enrico Fruttero è sicuramente uno tra i migliori esperti di lifting a Milano, affidarsi ad un esperto è l’unico modo per ottenere un risultato impeccabile senza alcuna conseguenza spiacevole.
Donare giovinezza alla propria pelle è un desiderio di molti uomini e donne, basta poco per tornare a sentirsi ancora più belli.

Autore dell'articolo: berna00