Oroscopo 2020 – difficoltà di cuore ma successi personali

Amore e relazioni

Nel 2020 all’eclissi di marzo, le relazioni che hai contato potrebbero essere deludenti o soffrire. È con le tue scelte ora che determini quanto saranno intense queste delusioni. Devi prepararti prendendoti cura di te prima, e così facendo puoi entrare nel tempo con fiducia in se stessi.

Porterà quindi l’equilibrio tra godimento e realizzazione, ma è necessario iniziare ORA per rafforzare queste relazioni. Valorizzali, con i confini ben definiti che sono stati impostati. Il premio per farlo entro la fine dell’anno sarà soddisfacente, espansivo e ampiamente aumentato. Probabilmente non creerai nuove relazioni, ma sosterrai invece le relazioni sane che hai, specialmente con figure più anziane e autorevoli.

Carriera e lavoro

Nuovi, creativi, innovativi modi di fare soldi con un lavoro nuovo per l’oroscopo bilancia 2020, creativo e innovativo è tutto per il 2020 e fino al 2021. È un momento come nessun altro nella tua vita. Le partnership commerciali potrebbero essere messe in discussione durante l’inizio della primavera. Costruire una solida base solida è ora possibile.

I soldi

Il denaro e le finanze sono sempre al massimo, e puoi sfruttare nuove risorse insolite, un territorio inesplorato. Sii generoso, ma non buttare al vento il capitale guadagnato duramente, specialmente a febbraio o marzo o all’inizio dell’autunno, quando potresti avere intuizioni nebbiose. Sembri attrarre opportunità e denaro ad ogni turno. Imparando nuove abilità, nuove imprese e nuovi ambienti, tutto si tradurrà in soldi che sembrano piovere su di te e sulla tua vita.

Fatti della Bilancia

Tratti e qualità Hai veramente capito la bellezza. Ami cose belle e belle, mentre crescevi potresti aver sentito di essere l’unica persona con gusto. Probabilmente un bel individuo, sei simpatico , molto socievole. Hai un sacco di fascino, grazia e stile che mette le persone a proprio agio. Tu sei un mediatore naturale e sensuale, e sarebbe un buon consulente, arbitro e / o consulente di pubbliche relazioni.

Autore dell'articolo: berna00