Cresce l’attesa per la 5 serie di Fear the Walking Dead

Negli ambienti dei più fanatici della serie ma non solo, cresce trepidante l’attesa per la quinta stagione di Fear the Walking Dead streaming. Ma andiamo con ordine per cercare di fare il punto della situazione e capire cosa aspettarci da questa nuova stagione che non mancherà di sorprenderci per ciò che potrebbe succedere ai personaggi. Le dinamiche tra questi personaggi risultano alquanto interessanti nonostante la maggior parte del cast originale sia rimasto ucciso tra le varie trame della serie. Questo nuovo gruppo di attori si è unito ed ha dimostrato di avere una forte forza creativa ed unità all’interno dello spettacolo. C’è da rimanere contenti che abbiano trovato la propria dimensione nonostante siano morti così tanti personaggi che il pubblico ama e di cui comunque ne sentirà la mancanza nelle future stagioni. Anche se molti sperano di poter rivedere, ad esempio, Daniel con Madison magari rivelando che è uscita viva dallo stadio.

In realtà ci si chiede anche dove Morgan porterà questi personaggi dopo, anche se non è l’unica cosa che rende impazienti in questa serie. Infatti c’è grande attesa anche per come Luciana e Charlie interagiranno tra loro. Potrebbe essere possibile che Luciana ed Alicia abbiano perdonato Charlie anche se è chiaro che entrambi hanno ragioni per guardare Charlie in un modo che non è necessariamente lusinghiero. Però anche Charlie ha delle ragioni per guardare Luciana ed Alicia esattamente allo stesso modo. Forse è per questo che potrebbero perdonarsi più facilmente. Ci sarebbe anche da aspettarsi un matrimonio di June e John e magari anche un bambino anche se sembrerebbe fin troppo strano un evento del genere nel pieno di un’apocalisse magari contornato dalle tipiche vicende della nascita di un bambino come il nome o addirittura il soprannome, la scoperta del mondo e le prime attività. Magari si è effettivamente già troppo oltre con la fantasia!

La storia può andare avanti con questi personaggi in tanti modi. Ugualmente si crea aspettativa su Sarah e Wendell. Incuriosisce conoscere come siano giunti a questo punto della storia e come erano prima dell’apocalisse. Bisognerebbe assolutamente conoscere qualcosa in più sulla storia di Al magari attraverso un corposo flashback che arrivi fino al momento iniziale in cui è iniziata l’apocalisse. È facilmente immaginabile che la sua scena abbia in realtà una natura anche banale in forte contrasto con ciò che accade di apocalittico sullo sfondo. Insomma, sono ancora tantissimi gli aspetti e le possibili trame che sono suggerite dalla passata stagione ma si può stare tranquilli che sarebbe possibile, in parte, trovare anche qualcosa che ci si aspettava ma certamente i colpi di scena stravolgeranno qualsiasi punto di vista aprendo a scenari assolutamente imprevedibili.

Autore dell'articolo: berna00