Avaibook: 4 buoni motivi per sceglierlo

Quando si sente parlare di channel manager per B&B, Avaibook rappresenta una buona scelta sulla quale far ricadere la propria decisione finale.

Ecco quattro motivi per cui optare per questo tipo di software.

Avaibook e l’aggiornamento automatico

Uno dei principali vantaggi che contraddistingue questo software prenotazioni consiste nel fatto che un aggiornamento della tariffa permetterà il cambio dei prezzi su tutti i diversi portali nei quali viene inserito l’annuncio di disponibilità delle camere.
Questo permette effettivamente di risparmiare parecchio tempo, dato che non si dovrà svolgere quel tipo di operazione manualmente, cosa che generalmente tende a far perdere parecchio tempo a chi deve gestire una struttura alberghiera.
Pertanto la rapidità rappresenta un tipo di caratteristica che andrà a identificare l’utilizzo di questo software, grazie al quale non si dovranno svolgere tante procedure manuali e noiose come accaduto in passato.

Avaibook e il problema dell’overbooking

Uno dei problemi che potrebbe essere riscontrato durante la gestione di un appartamento o struttura alberghiera è dato da quello che prende il nome di overbooking, ovvero accettare un numero di prenotazioni superiore rispetto quello delle stanze disponibili.
Sfruttanto Avaibook questo genere di situazione sarà totalmente rimossa, visto che il software ha il preciso compito di offrire una panoramica generale in merito alle prenotazioni che sono state effettuate, permettendo dunque un controllo repentino delle stanze libere e facendo in modo che il problema di una prenotazione aggiuntiva che non può essere soddisfatta venga rimosso.
Il channel manager per appartamenti offre quel genere di informazione fondamentale a tutti coloro che hanno intenzione di gestire, nel migliore dei modi, la loro struttura alberghiera o un appartamento, facendo in modo che ogni prenotazione possa essere tenuta sotto controllo e che il problema dell’overbooking venga sconfitto in maniera definitiva.

La semplicità nei pagamenti con Avaibook

Altro motivo per il quale sfruttare questo programma è rappresentato dalla gestione dei pagamenti, che avverrà in maniera molto semplice e rapida, garantendo quindi un risultato finale di prima qualità, visto che questo software accetta tutte le differenti tipologie di metodi di pagamento, evitando quindi il rifiuto e l’impossibilità di accettare il compenso offerto da un cliente in un determinato modo.
Questo comporta quindi un incremento dei clienti, i quali non dovranno rivolgersi ad altre strutture per prenotare una stanza per le proprie vacanze o viaggi lavorativi, garantendo un ottimo successo alla propria attività.

Un software completo a poco costo

Infine il software è caratterizzato da un costo di gestione molto contenuto che, commisurato ai vantaggi che offre, permette di effettuare l’investimento senza troppi dubbi, garantendo quindi un risultato finale di prima qualità e facendo in modo che la gestione dell’appartamento venga svolta in modo ottimale.
Pertanto la buona gestione dell’attività è proposta da questo programma che, dietro un costo non eccessivo, garantisce l’opportunità di tenere sotto controllo prenotazioni e altri aspetti che riguardano la propria attività alberghiera, garantendole un buon successo generale.

Autore dell'articolo: berna00